Andrea Zelletta
Dj ed artista poliedrico , comincia la sua carriera come modello di fama internazionale collaborando con Dolce & Gabbana , Armani , Guess ,Richmond e molti altri per poi seguire la sua vera passione "la musica elettronica". In pochi anni si esibisce in tutti i principali club italiani e con il suo singolo "Superstar" ottiene il suo primo disco d'oro in Francia.
Angemi
ANGEMI, noto nome dell'EDM, vanta diversi successi su Spotify e una carriera di oltre 15 anni. Ha pubblicato su etichette prestigiose come Smash The House, Revealed Recordings e Spinnin' Records, collaborando con artisti del calibro di Dimitri Vegas & Like Mike e Timmy Trumpet. ANGEMI ha fatto la storia come il più giovane artista italiano ad esibirsi sul MainStage del Tomorrowland, festival che ha visto la sua partecipazione per oltre 6 anni di fila. Inoltre, ha incantato il pubblico in rinomati festival e club in tutto il mondo, tra cui Ultra Music Festival, EDC Mexico, World Club Dome, Ushuaia, Amnesia, Bootshaus e molti altri. Il suo successo si estende anche a TikTok, con oltre 700.000 follower, dove attualmente è uno dei DJ Producer più seguiti sulla piattaforma.
Cristian Marchi
Con oltre 30 anni di carriera, Cristian Marchi è un'icona della musica dance italiana. Conosciuto per il successo "Love Sex American Express," mixa generi diversi e coinvolge il pubblico. Si esibisce in club, festival e eventi di prestigio in Italia e all'estero, portando la sua passione e il suo stile unico ovunque. Non perderti l'occasione di ballare con uno dei migliori DJ italiani: Cristian Marchi.
Danko
Danko (Samuel Gori) mostra il suo interesse per la musica sin dalla sua prima infanzia, inizia a studiare il pianoforte all'età di 6 anni, a 10 anni si avvicina alla musica elettronica e inizia a sperimentare generi diversi, tra cui lElectro House e Future House. All'età di 13 anni, studia in scuole specializzate e anche con lezioni private, apprende le tecniche di produzione e arrangiamento musicale. Il suo interesse e la sua passione crescono notevolmente quando inizia a produrre nuovi generi come la Future Bass. Nel 2016 durante il Versilia Summer Festival, è ospite di Angemi in console, con il quale eseguirà diverse studio session. Danko entra a far parte dello staff di un importante booking. Inizia a suonare in importanti club italiani e festival internazionali, che gli danno loccasione di incontrare mostri sacri della musica EDM come Dimitri Vegas & Like Mike, W&W, Getter, Will Sparks e Carnage. Viene influenzato positivamente dal loro carisma e dalla loro musica, collabora con DJ e produttori emergenti, ed è presente in importanti festival come il Wish di Firenze dove ha l'opportunità di incontrare personalmente Zedd, Steve Aoki, Jay Hardway, Pep & Rash e altri importanti DJs internazionali. Nel 2017 Danko è stato il più giovane DJ producer italiano a suonare sul Main Stage del prestigioso Reload Music Festival di Torino, nello stesso anno, firma un contratto discografico con la storica e blasonata Time Records per il suo primo singolo Savior che riceve in breve tempo il supporto di nomi importantissimi della scena EDM come Tïesto e da uno dei duo Italiano più importanti del panorama nazionale: i Marnik, i quali remixeranno ufficialmente Savior
Djs from Mars
Djs From Mars, duo di Djs Internazionali spazia musicalmente a 360 gradi, proponendo beats Alieni e di grande impatto. Con oltre 250 milioni di streams su youtube e oltre un milione di ascoltatori mensili su spotify, girano il mondo proponendo i loro Mashups che li hanno portati a collaborare con artisti del calibro di David Guetta, Tiësto, Hardwell, Diplo, Black Eyed Peas, Shakira, Sean Paul, Steve Aoki, Afrojack, Oliver Heldens, Nicky Romero, Carl Cox, Laidback Luke e molti altri. Negli ultimi 2 anni hanno suonato nei palchi più prestigiosi del mondo come il Tomorrowland Belgium, Tomorrowland Winter, Ushuaia Ibiza, Medusa Festival, World Club Dome e tanti ancora. Nel 2023 hanno collaborato con Oliver Heldens in “Blue Monday”, con Tujamo “Don’t Stop” , con MATTN “Komodo” e con Hardwell riproponendo il grande classico "Loneliness".
Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi, imprenditore e star dei social media con oltre 44 milioni di follower, ha trasformato la sua vita in una carriera musicale di successo. A 45 anni, le sue tracce dance con Spinnin' Records e la firma con Universal Latin-America lo hanno reso una figura influente. Con una residenza estiva ad Ibiza e partecipazioni al Tomorrowland, Vacchi ha consolidato la sua presenza nell'industria musicale. Le amicizie di alto profilo, tra cui Cristiano Ronaldo e Zac Efron, lo collegano a progetti entusiasmanti. Il futuro vede Vacchi dominare la scena dalla pista da ballo ai successi radiofonici.
Matteo Botteghi
Botteghi è un vero e proprio marchio di fabbrica per la musica house made in Italy: supportato da star della consolle come David Guetta, Tiësto, Hardwell, Alok, Morten, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Laidback Luke e ospitato da club e festival di tutta Italia e buona parte d’Europa, Botteghi è riuscito a creare una firma inconfondibile sulla produzione discografica e sul DJ-Set. Dopo Benny Benassi, Mauro Picotto, Molella, Ackeejuice Rockers, Frankie HI-NRG, Maluma e Farruko, è nata la collaborazione con Lorenzo Jovanotti, quindi con la sua SBAM! Records e quindi il suo Jova Beach Party.
N4C
Cresciuto nell’ambiente underground delle sonorità Tech Electro House, N4C si è distinto fin da subito per l’evoluzione del suono che lo ha reso partecipe di uscite discografiche importanti tra cui: Dim Mak Records con Steve Aoki, Spinnin Records e Hexagon. DJ e Produttore, con il suo sound in continuo aggiornamento e i suoi remix si è fatto conoscere sui social, esibendosi nei migliori locali di tutta Italia e non solo.
Samuele Sartini
Ci sono pochi artisti in Italia che riescono a conquistare il dancefloor Internazionale con il loro sound: uno di questi è certamente SAMUELE SARTINI. Simbolo di classe ed efficacia, le sue produzioni sono frutto di un attento lavoro e di una spasmodica ricerca di sonorità e melodie, vantando la collaborazione di performer d’elite. Dagli esordi discografici con “Fly”, “Real Love” featuring Michael Watford e “Let’s Get Back The Feeling” affidato alla voce di CeCe Rogers passando per le club hit “Why” e “Love Shine”, pubblicate con lo pseudonimo Sam Project, fino ad arrivare alle perle pop-house "Love U Seek" e "Back Again" interpretate da Amanda Wilson, la sua ascesa nel mercato non segna battute d'arresto. Proprio dalla fusione della voce di “Love U Seek” con la progressive track “Bromance” dello svedese Tim Berg aka Avicii nasce “Seek Bromance”, un fenomeno planetario da oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube edito su Ministry Of Sound, Armada e Kontor e celebrato in tutto il mondo con un doppio disco di platino e numerosi dischi d’oro; scelta dal Premio Oscar Clint Eastwood come una delle colonne sonore del suo film “The 15:17 To Paris”. Il suo stile inconfondibile lo ha portato a remixare artisti del calibro di Armin Van Buuren, Bob Sinclar, Saint Motel, Roger Sanchez, Fragma, Calvin Harris, Paul Van Dyk, Inna, Ultra Naté e la Rock Star italiana Vasco Rossi, firmando le versioni che hanno fatto la differenza in pista come negli airplay. Dopo diversi anni come resident Dj nel leggendario PINETA Club di Milano Marittima, Samuele presenta la sua nuova regular guest in due dei più importanti club della nostra penisola: PETER PAN and VILLA DELLE ROSE in Riccione.
Thorn
Thorn ha iniziato la sua carriera in Italia, attirando rapidamente l'attenzione di alcuni dei club più importanti del paese e portando la sua musica sull'intera penisola. È diventato la figura più importante di un festival chiamato Settepuntodue, che ha attratto migliaia di persone sulle spiagge del Nord Italia. Durante questo periodo, ha condiviso il palco con DJ di alto livello come Steve Angello, Salvatore Ganacci e Steve Aoki. Allo stesso tempo, Thorn ha prodotto diversi dischi che sono diventati colonne sonore per spot televisivi e successi da dancefloor. Ha continuato ad espandere la sua carriera in tutta Europa, esibendosi in alcune delle città più importanti del continente e catturando il pubblico con le sue performance elettrizzanti che hanno aumentato la sua popolarità. Collaborando con vari club, tra cui Pacha, Amnesia e Privilege a Ibiza, Thorn è diventato uno dei DJ più ricercati del settore. Nell'estate del 2018, ha collaborato con la star internazionale del DJ Gianluca Vacchi sul format Vibra, ottenendo un grande successo. L'estate successiva, Thorn si è esibito in tutto il mondo, da Miami a New York fino a Las Vegas. Durante l'estate del 2019, Thorn si è esibito in tutta l'Europa settentrionale e tutto il Mediterraneo, toccando luoghi come l'isola di Vis, il festival Medusa in Spagna, il festival Starlite a Marbella, Mykonos Cavo Paradiso, Cipro, Romania, Croazia e altro ancora. Nell'autunno del 2019, ha intrapreso un tour di due settimane in Cina, Hong Kong e Macao, suonando nei migliori club della regione. Nell'estate del 2022, Thorn ha pubblicato un disco con Alterboy e Gianluca Vacchi, "Cuccaracha", che ha superato 2 milioni di stream su Spotify. Nello stesso anno, Thorn è stato nominato il DJ ufficiale del paddock del campionato di Formula 1 di Monza. È stato anche chiamato a esibirsi in importanti eventi privati per aziende di moda e motorsport, tra cui Dsquared2, Diesel, Mercedes, Philippe Starck Hotels e Palazzina G. Le sue performance elettrizzanti lo hanno reso uno dei DJ più richiesti del settore, e la sua capacità di connettersi con il pubblico di tutte le età e di tutti i background lo ha reso uno dei preferiti sia tra gli organizzatori di eventi che tra i promoter. Che si tratti di esibirsi in grandi festival, discoteche o esclusivi eventi privati, Thorn è sicuro di lasciare il pubblico ammaliato e desideroso di più. Nell'estate del 2022, Thorn è tornato anche al Tomorrowland per la seconda volta con Gianluca Vacchi e ha collaborato con il tour ufficiale di Deejay Time, la radio più importante d'Italia. Ha anche suonato al festival Daze a Malta durante la stessa estate. Attualmente, è in tour invernale che lo ha già visto esibirsi due volte negli Emirati Arabi Uniti nei club W e Billionaire di Doha. Ha anche aperto il Carnevale di Venezia 2023 all'Arsenale. Il 2024 parte già da aprile con una sua Gig a Speciale in Indonesia nel più importante club di Bali , il MIX Club di Kuta. ed in fine pronto per essere pubblicare il nuovo disco, che sicuramente sarà successo.
VINAI
Alessandro e Andrea Vinai sono due fratelli produttori Italiani che nel 2011 hanno unito le forze sotto il nome artista VINAI. Il logo genere denominato Big room bounce e alla conquista delle dance floor mondiali. Nati a Brescia, i due fratelli Alessandro (1990) e Andrea (1994) iniziarono separatamente le proprie carriere artistiche lavorando a progetti individuali. Nel 2011 decidono di iniziare a collaborare insieme e due anni dopo rilasciano con letichetta Brescia aTime Records il singolo Hands Up ricevendo supporto da top dj di calibro internazionale come Tiësto, Showtek, DVBBS, MAKJ, Nari & Milani, Deorro, Quintino, Deniz Koyu and Danny Avila. Il Loro remix per il disco di Don Diablo Starlight venne inoltre supportato da djs come Sander Van Doorn, Pete Tong, MAKJ & La Fuente. Dopo una serie di altre release e collaborazioni, VINAI si uniscono alla grande e rinomata label olandese Spinnin Records e agli inizi del 2014 rilasciano la club hit RAVEOLOGY, la collaborazione con il duo canadese DVBBS. Originariamente promossa sul canale youTube Spinnin Tv come traccia ID ovvero senza rivelare il nome artista, RAVEOLOGY fu presentata in anteprima mondiale su billboard, famoso e prestigioso portale musicale americano. Dopo 5 giorni dalla sua data di uscita, la traccia raggiunse la prima posizione su beatport e ci resto per quasi 2 settimane. Da allora, RAVEOLOGY diventò una canzone di riferimento nella scena Dance mondiale,ottenendo incredibili feedback dai pi famosi Djs inclusi Martin Garrix, Afrojack, Hardwell, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Diplo, Showtek, W&W, Sander Van Doorn, R3hab, NERVO, Ummet Ozcan e molti altri. RAVEOLOGY fu presentata al pubblico in forma estesa su Billboard,il sito di musica più prestigioso al mondo e in meno di una settimana raggiunse la prima posizione su Beatport Dopo Raveology,i VINAI rilasciarono Bounce Generation insieme a TJR e fu la canzone più suonata al WMC e all' Ultra Music festival e raggiunse la posizione n1 di Beatport dopo soli cinque giorni dalluscita mantenendo questo spot per 14 giorni consecutivi.Avendo avuto un supporto incredibile su tutte le radio e portali musicali del mondo, Bounce Generation porto i VINAI a una visibilità altissima. Durante lestate i fratelli VINAI rilasciarono How We Party insieme al dj olandese R3hab,che venne fatta sentire in anteprima al Tomorrowland quando i VINAI salirono sullo stage insieme a R3hab sul MainStage per eseguire un back2back DJ set. Sei giorni dopo la release How We Party divenne numero 1 su Beatport, completato un traguardo incredibile: tre prime posizioni su beatport in meno di otto mesi. I VINAI sono sulla strada giusta. Protagonisti italiani di una nuova tendenza musicale, diventando sempre piu popolari, ti fratelli fecero il loro debutto nella DJ Mag Top 100 2014 nella posizione 62. Dopo questo fu il loro remix di "R3hab & Trevor Guthrie - Soundwave che fece ancora maggior attenzione sui due.Il loro futuro sembra promettere sempre piu successi.